Remo Primatel // Ormelle - Oderzo - Codognè - Gaiarine - Fontanelle - Brugnera - Fontanafredda - Sacile // 393.8732744

mercoledì 24 novembre 2010

All Star Game Veneto 2010. Istruzioni per l'uso !

Torna l'ALL STAR GAME VENETO targato www.24secondi.com - Tutte le indicazioni per le due giornate: ASG Femminile (Terza edizione) e ASG Maschile (Quinta edizione).

ALL STAR GAME VENETO CATEGORIA MASCHILE
Categoria SERIE C / D


Giovedì 23 Dicembre 2010
Luogo: PalaOpitergium di Oderzo (TV)
Inizio ore 20.00

Si confronteranno due formazioni ORT INDUSTRIA - ASSICURATRICE VALPIAVE composte entrambe da dodici giocatori selezionati secondo le graduatorie delle votazioni effettuate dalle società di C e D Regionale Maschile.
In panchina verranno chiamati a condurre le due rappresentative, i quattro allenatori che, con le rispettive formazioni, si troveranno rispettivamente al comando dei due gironi di serie C e dei due gironi di serie D, al termine della giornata del 12 dicembre 2010 (2^ di ritorno per serie C e 10^ di andata per la serie D).
Durante la manifestazione è prevista la gara del tiro da tre punti "Memorial Gabriele Piazzolla" e la gara delle schiacciate (solo fra i giocatori già partecipanti all’ All Star Game).


ALL STAR GAME VENETO CATEGORIA FEMMINILE
Categoria SERIE B


Mercoledì 22 Dicembre 2010
Luogo: Palasport di San Martino di Lupari (PD)
Inizio ore 18.00

La manifestazione anticiperà il derby veneto di serie A2 tra San Martino di Lupari e Giants Marghera in una giornata interamente dedicata al “Basket in Rosa”.
Si confronteranno due formazioni CAVIRO - INEBRYA composte entrambe da dieci giocatrici selezionate secondo le graduatorie delle votazioni effettuate dalle società di B Regionale Femminile.
In panchina verranno chiamati a condurre le due rappresentative, i quattro allenatori che, con le rispettive formazioni, si troveranno ai primi quattro posti della serie B Regionale, al termine della giornata del 12 dicembre 2010.
Durante la manifestazione è prevista la gara del tiro da tre punti.

Nessun commento:

Posta un commento